Vero amore

    Il vero amore come nella favola

true-love

    La Bella Addormentata, Cenerentola, Biancaneve – al termine di una favola bella ragazza sposa un bel principe, e tutti sono felici. Fin dall’infanzia, sentiamo la stessa storia. Che cosa fa con la nostra comprensione del vero amore e di relazione?
    Il vero amore nella favola e nella vita reale
    È difficile immaginare una infanzia senza le favole. Tutti le conoscono e amano. Ma che tipo di amore creano in noi? Nelle fiabe, sempre il bene vince sul male, il principe sposa il personaggio principale e tutti vivono felici e contenti.

vero amore

    Un copione meraviglioso! Ma, per quanto corrisponde alla realtà? Diciamo che un giorno finalmente incontrate il vostro vero amore e farete un matrimonio bello e divertente. Questo significa che ora, come per la magia, vivrete felici e contenti? Tutto questo vi farà stare bene come ai personaggi delle fiabe? E se fosse così facile, allora perché ci sono tanti esempi di delusioni, tante storie d’amore non corrisposto, tanti matrimoni spezzati?
    Fiaba – una bugia, ma allude…
    Vero amore ci rende più forti – insieme possiamo più facilmente passare il dolore e la gioia. E le statistiche lo dimostrano: le persone trovate l’amore, vivono più a lungo rispetto alle persone singole. Ma se credere alle favole, tutte le difficoltà sono solo di trovare una persona cara.
    Fiaba non fornisce una guida per ulteriori azioni, non dice come salvare il vostro vero amore e “vivere felici in amore e l’armonia.” Come possibile per personaggi fiabeschi e che cosa stanno facendo per questo, purtroppo, non sappiamo – una favola si conclude al posto più interessante.

romantica

    Pazienza e un po ‘di sforzo
    Esiste un lungo, felice, vero amore nella vita reale? Gli psicologi dicono che, sì. I seguenti suggerimenti vi aiuteranno a vivere in amore e l’armonia, meglio di personaggi fiabeschi.
    Il problema di molti è che richiedono da loro amati troppo. Eppure, siamo realistici e non chiedete l’impossibile uno dall’altro. Parlante tra di voi che cosa vi piacerebbe nel vostro rapporto e ciò ognuno di voi vorrebbe migliorare. E non abbiate paura se a volte arrivate al dibattito – aiuta sviluppare la capacità di risolvere i problemi.
    Tutti inconvenienti. Prendete le carenze di altro come le vostre – con acume e il senso dell’umorismo, e la vita insieme sarà più facile e più piacevole. E ‘molto importante per il rapporto avere interessi e hobby comuni, allora temi per affascinante la conversazione saranno sempre. Come si dice, un matrimonio felice – è una lunga conversazione che sembra sempre troppo breve.
    Se volete in rapporto l’amore infinito, dovete lavorare. Non cessati di essere interessati negli affari di altro, sorprendete la persona cara, fate i regali con o senza motivo. Non dimenticate: una famiglia in cui si aiutano a vicenda, non ha paura di niente!
    La nostra agenzia vi aiutera’ di trovare il vero amore!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>