Uomini

    In tutto il mondo penso non esiste ne anche una sola persona che non ha mai mentito. Mentono tutti, senza distinzione di sesso o di età, istruzione e professione. Menzogna degli uomini non è unica – ma è anche, in molti casi, è l’innocente “storia”, con il quale si può fare l’impressione giusta alla persona giusta.

menzogna degli uomini

    La menzogna per gli uomini può sperimentare l’aggressività inutile e l’odio verso gli altri a causa della verità che molte persone non vogliono sentire. Ad esempio, avendo qualche difetto in apparenza, non tutti vogliono sentire la verità, invece la sua distorsione – si, che permette di sentirsi a proprio agio nell’ambiente.
    Parlando della verità, gli uomini, ma anche le donne, sempre dicono bugie, per piccolo trucco, poi per nascondere una parte della verità, poi per progettare la giusta prospettiva con la quale l’uomo sembra più perfetto.

mascchera

    In generale, i rappresentanti della parte forte del popolo, gli uomini, hanno due motivi principali per la menzogna:
    1. Perché, secondo la menzogna un uomo cerca di estrarre qualche beneficio per se stesso (morale, fisico, finanziario);
    2. Perché lo aiuta a sbarazzarsi dal dolore (esistente o immaginario).
    Uomini

bugia uomo

    Ci sono quattro tipi di bugie degli uomini.
    Il primo tipo – si tratta di una bugia per bene, con cui l’uomo cerca di aiutare un’altra persona a cui si sta vivendo alcuni sentimenti.
    White Lie – bugia bianca (secondo tipo) – è parte della vita sociale dell’uomo, che aiuta ad evitare gli insulti, umiliazioni, il dolore emotivo e la tensione emotiva.
    Il terzo tipo – le cosiddette bugie ingannevoli, che sono considerate quelle dei più pericolosi, perché la persona che sta ingannando vuole consapevolmente causare danni e sofferenze alla sua “vittima” per fine ottenere la soddisfazione dei propri interessi. Se consideriamo come implementare le bugie ingannevoli, possiamo distinguere due approcci, come la falsificazione (presentare la bugia come la verità) e nascondendo (nascondere la verità).
    In pratica psicologica, ci sono anche casi in cui gli uomini scendono a tali limiti come la presentazione dei voci non vere e inganni maligni (quarto tipo). Tali uomini, in assenza di disturbi mentali, di solito mirano a screditare spietatamente la reputazione delle sue potenziali “vittime” per guadagno morale o materiale.
    Molto spesso questo tipo di bugia – agisce con la manifestazioni di vendetta .. e l’invidia.

menzogna

    Potrei aggiungere la lista, ma fermiamo con i principali.
    Vi posso assicurare, con la mia esperienza, che forse, un giorno vi racconterò, non sarà un rapporto che durerà molto, se verrà costruito con le bugie. Dovete essere sinceri nella coppie, solo così è possibile “spostare” le montagne.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>