Tradimento

    10 segni che ti tradisce

rovina

    L’aspetto dell’interesse del vostro amato sul lato esteriore certamente lascia il segno sulle diverse abitudini e comportamenti.
    1. Lavoro
    Ultimamente lui (lei) sta molto lavorare, anche durante il fine settimana, soprattutto quando quella prodezza di lavoro non è stata osservata prima. Forse chiamare a lavoro? Ma se il capo può essere di conoscenza sul fatto e anche discute con tutti i suoi colleghi, in particolare, delle risposte a queste chiamate …
    O i suoi direttori hanno deciso di rafforzare lo spirito aziendale. Bagno turco – il giovedì, il venerdì – la birra, un viaggio in un agriturismo vicino Roma in fine settimana: “I membri della famiglia non possono essere presi con loro perché interferiscono con il team building”.
    2. Telefono
    Se prima il telefono era ovunque e comunque e lui (lei) era lento a rispondere o chiedeva a voi di rispondere, invece adesso “vola” veloce al telefono, quando riceve le chiamate o SMS, nervosismo quando volete premere i tasti del suo cellulare – un chiaro segno che nasconde qualcosa…
    Preferisce parlare su un telefono cellulare esclusivamente in bagno o sul balcone, dicendo che “Questi partner, non danno ne anche lavarsi in tranquillità. O che il cellulare non prende di nuovo!”
    3. Macchina
    Il sedile del passeggero anteriore nella sua auto sta messo sempre diverso di quanto sei abituata tu. E ci sono mozziconi di sigarette con tracce di rossetto in portacenere.
    La nuova vettura abbatte tutto il tempo. Soprattutto il Venerdì sera: “Serve il tempo per trovare aiuto o dove puoi trovare velocemente elettricista venerdi sera…” – sentite voi. Oppure
    significativamente aumentato chilometraggio della sua auto. In quali campi (la macchina) gira?
    4. Abbigliamento
    Se la tua moglie indossa al lavoro lingerie erotica e costosa, allora vale la pena considerare questo. Ma anche se il marito ha deciso di cambiare drasticamente il suo stile, gettando i suoi jeans dopo aver comprato abiti costosi per tutte le occasioni, vale la pena anche qua di pensarci.
    5. Letto
    Uno dei partner ha perso per caso interesse… Beh, quasi perso. Ebbene, questi periodi capitano a tutti. Ma, come una minusvalenze di interesse attribuito al fatto, che ogni volta, quando accade (ora questo dovrebbe essere chiesto quasi in ginocchi), sono ampiamente utilizzati ogni sorta di “roba” nuova. Tutto e’ molto fresco, in modo che a tutti piacerà, questo è bene, ma da chi e dove stato insegnato?
    6. Abitudini
    Cambiamento di marca delle sigarette, smettere di fumare, tornare all’abitudine senza nessun motivo apparente. Nuove frasi, espressioni (se il tuo marito simpatizza a qualcuno, inconsciamente copia il comportamento di qualcuno, è il modo più semplice – si tratta di un’imitazione, prendendo in prestito le espressioni colloquiali, proverbi, parole parassiti, elementi di gergo, e in alcuni casi è così potente che anche copia accento dell’oggetto della sua passione.)
    La tua cara metà recentemente cronicamente dimentica anello nuziale a casa. La dimenticanza e’ strana, non lamentava prima dello sclerosi.
    7. Dai vestiti e dei capelli del tuo marito/moglie si sente l’odore del estranio,
    in questo caso, sospetto ha il diritto della vita solo quando la situazione si ripete molte volte, e l’odore del profumo rimane invariato. È possibile che il tuo marito odori con il profumo degli altri, perché la segretaria appeso il cappotto e la sciarpa accanto ai suoi vestiti, o un collega di lavoro ha acquistato un nuovo profumo e impollinato sul tutto l’ufficio.

tradimento

    8. Traccia del rossetto su capospalla, situato sul colletto della camicia, sulla schiena o sul braccio,
    potrebbe davvero essere il risultato di affollamento nel trasporto pubblico, ma il fatto della presenza di tracce del rossetto e del capelli di altre persone sul suo corpo nudo, sulla biancheria intima – difficilmente il risultato di un caso curioso.
    9. Grandi somme di denaro, vanno in una direzione sconosciuta
    (soprattutto alla vigilia delle varie feste) possono essere la causa di preoccupazione per “il futuro”, che mostra il vostro coniuge-getter. Anche se in tempi moderni molto raro che gli uomini possono risparmiare e mettere da parte il denaro, potrebbe che oggi la fortuna sorriso per voi. Ma perdere vigilanza, ciecamente credendo nella qualità degli uomini, non è necessario.
    10. Perché ad un tratto l’altra metà è così felice?
    – Ti chiedi, non ho fatto nulla.
    Non si deve prendere in considerazione dati i punti, come guida per l’azione, le circostanze della vita sono diverse. Ma se dovete affrontare il fatto del tradimento, allora prima di litigare, rifletti sul perché il tradimento è avvenuto. Forse la causa dello tradimento siete VOI, il vostro rapporto non si sviluppa, non mostrate il interesse per un partner, e l’unica cosa che poteva fare – tradirvi.
    Vi auguro la felicità e l’amore reciproco!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>