Terapia di coppia

    Le cause dei problemi sessuali
    Mi mette un po’ in imbarazzo iniziare con il fatto che dobbiamo ripetere ancora una volta che il 90% delle donne hanno problemi sessuali. “Che cosa è con il 10% , quale non hanno un problema? »- Chiedete? “Sono riuscite di sbarazzarsi in tempo,” – io risponderò.
    Ma il 90% – una cifra impressionante e per questo con il tempo e di nuovo dobbiamo tornare indietro.
    Come nascono i problemi sessuali? Abbiamo già esaminato le condizioni sociali, l’atteggiamento sbagliato in sesso a causa dell’influenza esterna, ma ci sono anche ragioni interni.
    E un sacco di ragioni.
    Prima di tutto, vorrei ricordare ancora una volta che la stragrande maggioranza delle donne hanno problemi sessuali, quelli che non sono ne anche sessuali. Questo è un problema psicologico e risolvere questa problema psicologica le donne iniziano con il sesso.
    Ad esempio, un complesso di inferiorità, cioè, la mancanza di fiducia in se stessa costringe le donne a scegliere le ragioni sbagliate per fare sesso:
    1. Ho paura di rifiutare, e poi andra’ da un’altra!
    2. Marito mi tradisce e anche io lo tradisco!
    3. Ti dimostro che sono meglio di lei!
    Autosufficiente donna, sicura di sé, non potrà mai andare a letto con un uomo solo per queste occasioni.
    Avanti ancora più divertente:

Lustful thoughts

    1. Che cosa fare, lui e’ il capo, potro’ ottenere il lavoro!
    2. Che cosa fare, lui e’ il capo! Io non voglio perdere il lavoro.
    3. Mi chiedo, come è lui a letto?
    A volte il motivo per il sesso e’ troppo divertente (o triste):
    1. Sì, ero ubriaca, e ho perso il controllo ..
    2. Era cosi noioso, e ci voleva qualcosa “più caldo”
    3. Prendo come la medicina e per salute …
    “Dovere” coniugale:

dovere

    1. Per far cadere rapidamente alle spalle …
    2. Per interrompere litigio …
    3. I bambini sono addormentati …
    Terapia di coppia
    Tutto – dalla vita. Non inventato niente da sola. E che cosa sia rimasto dopo il sesso per tali motivi, queste donne avranno sulla loro vita sessuale ricordi felici?
    E così è costante. Perché poi ci si stupiamo che la stragrande maggioranza delle donne hanno problemi intimi?
    Umano ha la stessa fisiologia, come gli animali e abbiamo i istinti incondizionati e condizionati, che vengono prodotti in una commissione costante di ogni azione, sostenuta da certe emozioni. Se il sesso è costantemente rafforzato da emozioni negative, motivato da false o addirittura pericolose motivazioni, quindi prima o poi rimane nel cervello e inizia a dare i suoi frutti velenosi.
    In sesso, stiamo cercando la salvezza dai nostri complessi, dalla gelosia, la noia o problemi familiari. Ma non è questo il motivo per il sesso. Questo dovrebbe essere un motivo per visitare uno psicologo, non un motivo per andare a letto.
    Mentre la maggior parte delle donne non si rendono conto di questo, e non cesseranno di usare il sesso a scopo molto diverso rispetto al suo vero scopo – di essere l’apoteosi dell’amore finora e non dovrebbe essere sorpreso che la vita sessuale di queste donne non porta nessuna gioia.
    E da dove venira’, la gioia?
    Impari affrontare i suoi problemi psicologici correttamente, pulisci la sua anima, dove per anni, anche decenni mantenuto tutta negatività, che a sua volta attratta nuove e diverse problemi nella tua vita.
    Impari a vivere la vita al massimo!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>