Sesso nella vita di…

    Sesso nella vita di una donna sola.
    Come ottenere dal sesso il massimo.
    Abbiamo nella nostra mentalità una tale caratteristica: in tutto portiamo le note tragiche!
    Ma parliamo di solitudine e di vita di una donna sola, in particolare, e la sua vita sessuale. Quanto male (o forse bene?) stanno le cose?
    Il mio consiglio per voi e per il resto della vita: in tutte le situazione nella vostra vita, cercate le cose positive. Saranno sempre. Credetemi. Ricordate.
    Perché non prendere questo principio in uso?
    Ma ho capito – una donna, e quindi affronta costantemente pressioni da tutte le parte. Sono d’accordo, gli uomini soli “pagano” per la loro condizione molto meno. Anche se fosse l’ultimo perdente, può sempre trovare una donna che sarebbe disposta a scaldare lui e aiutarlo a “salire”.
    La donna, persa nel baratro della sua sofferenza, fa paura a gli uomini come spaventapasseri nel giardino. E serve? :) Se no, quindi cerchiamo di ricostruire. Tu – una donna moderna, e già gustato i frutti della rivoluzione sessuale. Quindi, dobbiamo smettere di “girare aspro”, è il momento di prendersi cura di se stessa e la sua vita personale.
    Rendetevi conto che non si vive due o tre vite. Non si può dedicare una vita al paese, un altra – a genitori e figli, e terza – sacrificare da gli  stereotipi imposti dalla società, o semplicemente sempre provare per vedere come andrà a finire? Tale possibilità non c’è e non sarà mai.
    Umano ha una, vita unica. Il scopo – essere felice. Se hai bisogno di felicità, quindi cosa stai aspettando? Quando queste occasioni si avvicinano a zero?
    In caso contrario, e questo stato di cose non fa per te, allora il mio consiglio – Cercare e trovare l’opportunità di realizzare se stesso come una donna. Hai tante opzioni! È possibile provare una varietà di stili sexy: ognuno degli uomini fanno l’amore a modo loro, e questo, a sua volta, vi aiuterà a trovare la vostra vera natura sessuale. Ma non fatevi prendere “la mano” …
    E ancora: la solitudine può essere una camera di tortura, invece può essere un trampolino di lancio per una nuova vita!
    Sesso nella vita di…

sesso_amore

    Cosa fare:
    1. Vota il tuo aspetto su una scala di 10 punti, mettendo stima. Pensate a che cosa si può fare per migliorarlo. E fate. Se si dispone di un tale amica solitaria – appassionata, andate con lei per i saloni di bellezza e piscine. Credetemi, è molto meglio di avvilirsi a casa e spazzare il frigo, cercando di soffocare lo stress.
    2. Vota il tuo livello di sviluppo emotivo. Se siete una persona noiosa, allora perché stupirsi? A nessuno piace, e gli uomini li evitano come le peste. A proposito, Paracelso – il famoso medico tedesco che ha combattuto con successo la peste nel Medioevo, piuttosto seriamente creduto che una delle ragioni per questa grandezza di peste in Europa era insoddisfazione sessuale femminile (anorgasmia), e quindi la loro ridotta resistenza di qualsiasi malattia.
    3. Non abbiate paura delle età. La donna, come un buon vino, con l’età, diventa meglio. Lei capisce quello che il suo meglio dalla vita e che cosa aspettare da gli uomini. Lei non ha paura di parlare delle suoi aspettative. E gli uomini che capiscono di sesso, sempre scelgono una donna matura, ben curata, dando lei la sua preferenza. E coloro che di sesso non capisco niente, tu non hai bisogno?
    Tuttavia, ricordate, se tenere tanto il vino, allora non resiste alla prova del tempo e si trasforma in aceto.
    Pertanto, la solitudine – non è una frase. La solitudine – è un interludio prima di una nuova azione eccitante, dove devi venire armata con la tua sessualità fioritura.
    Sei d’accordo?
    Svegliati sei una donna!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>