Sesso e amore

    Sesso e amore, sesso e passione, sesso e carriera, il sesso e la vita coniugale …

sex

    Una vita sessuale felice – è l’obiettivo, la motivazione e il nostro impegno per la prosperità, la creazione di un rapporto armonico nella nostra vita e uno dei più potente istinto dopo aspetto auto-conservazione dell’esistenza.
    L’uomo ha fatto un salto enorme inimmaginabile nello sviluppo della sua evoluzione e oggi il sesso – non è la realizzazione dell’istinto riproduzione ed estensione della famiglia, e uno dei componenti più importanti emotivo, sociale e se volete, anche culturale.
    Ma come vanno le cose riguarda la felicità sessuale delle donne?
    La cultura moderna ha eretto un culto del sesso. Da tutte le parti sostengono ciò che la sessualità è il motore del progresso. In una certa misura è vero, ma vale la pena di porre la domanda: in quale?
    Come dicevano gli antichi, “Niente di troppo”, ma i loro consigli, pochi gli ascoltano. Ho incontrato nella mia vita le donne che sono così ossessionate dal desiderio di avere un orgasmo, che tradivano, ma la cosa più triste – meravigliosi mariti, proprio a causa di questo furioso desiderio di raggiungere l’orgasmo, perché con i loro mariti hanno un ostacolo psicologico. Il risultato era invalidato e le famiglie distrutte.
    Sesso e amore
    Gli uomini in questa materia non restano indietro dalle donne.
    È stato fatto un esperimento. A gli uomini sono state mostrate le foto di giovani e belle donne, alcune delle quali erano descritte come frigide e che non possono avere un orgasmo. Queste donne sono state valutate dagli uomini molto più basso da quelli che state riferite che hanno la sensazione di orgasmo.
    Quindi ci sono un serio motivo per non permettere che questo processo avrà il corso.

sex1

    E ora alcune statistiche: “Per quanto riguarda l’effetto dell’orgasmo sulla salute mentale e fisica femminile – è essenziale soprattutto la prima. Recenti studi hanno dimostrato che le donne che hanno l’orgasmo molto più rilassate, amichevole, socievole. Serie test psicologici mostrano i livelli molto più bassi di ansia e tensione.
    Psicologo americano S.Ferri esaminato due grandi gruppi di studentesse del ultimo anno di università degli Stati Uniti e ha trovato che coloro che raggiungono il “top in intimità”, studiano significativamente migliore rispetto a coloro che non raggiungono. Quelli che non ottengono l’orgasmo – significativamente meno probabilità di essere sposate – tra questi 26% di coloro per le quale non e’ mai suonato valzer Mendelssohn, più della metà senza l’orgasmo. E gli uomini divorziano molto più probabile che coloro che ottengono distensione e risposarsi per loro anche più difficili.
    L’incapacità di raggiungere l’orgasmo – il problema più comune e più grave nella vita intima delle donne.
    DOMANDA: Qual è la ragione di tale bruttezza?
    RISPOSTA: Molti ostacoli psicologici, l’impossibilità tempestiva risolvere i loro problemi nella sfera intima.
    Prima di tutto – la capacità tempestiva di sbarazzarsi dai problemi senza ritardare, e se il caso chiedere l’aiuto professionale. Donne sessuali e che ottengono l’orgasmo hanno molto più successo nella vita rispetto quelli che non sono sessuale e che non ottengono l’orgasmo. Oggi, grazie al successo della terapia e sessuologia, quasi ogni rappresentante del gentil sesso può – e deve! – raggiungere la cima di intimità.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>