Relazione in vacanza

    Dicono che il sesso in vacanza, lontano da un partner – la cosa per la gente con vaghe norme morali. Tuttavia, indagini anonime dimostrano che questo accade a persone abbastanza decenti, che sono anche felici nella vita sessuale e sono felicemente sposati.
    Invece in vacanza accade, come dicono loro, “un eclissi” – e di conseguenza si trovano a letto con qualcun altro, ma non con il marito o la moglie.

Vacanza

    Giustificazione o accuse?
    Sorprendentemente, il parere di psicologi sui romanzi in vacanza rifletta le opinioni della gente comune. Più precisamente, e in ambienti professionali, e tra te e me, ci sono due punti di vista su tali casi. Alcuni credono che la vacanza separata e flirto durante essa – il modo, in cui le relazioni familiari si rinfrescano. La storia in vacanza per i partner – è l’occasione per provare nuove emozioni e allo stesso tempo capire che il coniuge è meglio.
    Un altro punto di vista è più patriarcale e ritiene che il sesso con altro partner – non importa, avvenuto rapidamente in un resort o un rapporto duraturo – un tradimento che distrugge la sincerità nei rapporti. I segreti, la diffidenza, la gelosia portano inevitabilmente al problemi con il sesso in coppia. Di conseguenza, l’insoddisfazione può accumulare come una palla di neve, e certamente portare ad ulteriori storie, per non parlare dei nuovi romanzi resort.

tradimento in vacanza

    E’comprensibile che alcune persone deliberatamente vanno in vacanza con la speranza di un nuovo partner sessuale. Il 80% degli uomini dicono in anticipo che la storia “d’amore” in vacanza non può e non deve trasformarsi in un rapporto duraturo. Ma l’83% delle donne, al contrario, “entrano” con la convinzione che il rapporto estivo è forte e i sentimenti reciproci. Molti sono generalmente considerano un viaggio turistico, come un modo per trovare un marito.
    Trovare e prendere
    Perché in 2-3 settimane di riposo trovano un “prodotto” adeguato e riescono ad innamorarsi anche quelli, che non pensavano neanche e non avevano neanche in loro programma? Ovviamente, in azione entra una catena di riflessi.
    Relazione in vacanza
    Ricreazione – un brusco cambiamento di scenario. Un’altra modalità della giornata, tanto meno la responsabilità (senza lavoro, senza bisogno di lavarsi, cucinare, pulire), anche l’abbigliamento non è come un giorno normale – tutto adatto alla sensazione che la vita è cambiata. C’è una sensazione di fondo che è possibile tutto, che non è possibile nella vita reale.

viaggio romantico

    Un cambiamento di scenario, la gente iniziano involontariamente a provare nuovi ruoli, nuove immagini. La successiva fase dell’esperimento può essere più profonda, cioè, di spostarsi in zona sessuale.
    Escono fuori le condizioni insolite, rafting, escursioni, trekking e anche solo stare in albergo, si avvicina molto rapidamente.
    Sappiamo tutti che “l’effetto di un compagno di viaggio,” quando le persone si trovano nello stesso treno, albergo, aereo immediatamente cominciano a conversar si e diffondere tutta la sua biografia.
    Flirto e Sesso in vacanza – l’illusione della “altra” vita. Riceviamo e pensiamo che sta per cominciare un corteggiamento romantico, relazione senza problemi e litigi domestici. E, naturalmente, restituire la giovinezza.

viaggio

    Tuttavia, la principale differenza tra l’uomo e gli animali – è che noi non possiamo seguire ciecamente i nostri riflessi. Proseguire la situazione o ancora aderire ai principi con cui si vivevano prima della vacanza – una questione privata.
    Non importa ciò che si sceglie, è ancora necessario distinguere tra cui dove il divertimento, e dove – una realtà. E ricordate che in questa realtà ci sono le persone care e amate – è improbabile che possono essere sostituiti con le persone dalla più luminosa vacanza romantica.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>