Rapporto online

    Il sesso virtuale e’ meglio?

sesso virtuale

    In assenza della opportunità di toccare l’un l’altro, le persone spesso praticano il famigerato “sesso virtuale”. Con i turni di parola possono facilmente descrivere quello che vogliono fare con il partner e come … È sembra divertente, considerando che influenza entrambi in maniera ambigua.
    Quindi, ciò che accade in un primo momento percepito come uno scherzo uno di quelle “Siedo in ufficio e proprio di fronte a tutti, faccio l’amore”, ma più tardi le sensazioni si cambiano drammaticamente. E diventa come una realtà.
    Cioè, ridere-ridere, ma con la pratica del genere, siete a conoscenza del fatto che questo uomo (con quale “sufficiente scrivete”) ti eccita, ti accende la fantasia e pensi come rendere bello, che vi sentirete se lui ti tocca, ecc. Allora, il sesso virtuale dà le stesse emozione come il sesso reale? ..
    È stato interessante come le persone si riferiscono al sesso virtuale – è tradimento o di auto-indulgenza, se, per esempio, una persona che ha la sua metà, si ritrova l’oggetto di “intrattenimento per adulti” in rete ..?
    “Ai miei occhi, il sesso virtuale – è adulterio spirituale, non chiudero’ gli occhi. Si tocca l’anima e sentimenti di una persona … più facile chiudere gli occhi per un tradimento fisico” – questo è quello che ho sentito dalla bocca di una mia amica. Gli uomini sono più indulgenti in questa materia, quando ho chiesto un ragazzo, come viene percepito da loro, perché dicono che è il tradimento, chiese in replica – “un porno anche esaminare come un tradimento” Ciò nonostante, seguita dalla conclusione – “… ma non vorrei che la mia donna facessi tale”. Ah, la logica dell’uomo.
    Ma sicuro che la Virtualità attira, non credo che qualcuno possa discutere. Concedete di più, non vedete l’interlocutore, siete guidate dalle vostri emozioni, adrenalina, un sacco di altri “termini”.

rapporto virtuale

    Purtroppo, i partner nella vita reale, spesso, non sono completamente aperti l’uno con l’altro, per vari motivi – è scomodo fare quello che vuole lui o vergognoso suggerire qualcosa, conoscendo la natura della sua amata. E in rete è più semplice – più persone si rivelano l’uno all’altro, non si vede i difetti. Emozioni traboccano, non vedono l’ora di comunicare. E il bene se vivono in città diverse e non saranno mai più rivisti. Se no, così possono essere piu’ vicino al vero e proprio tradimento.
    Rapporto online
    Ancora una volta, non capisco gli uomini che sono alla ricerca di sesso virtuale con sconosciute su Internet. Se vai alla pagina – “sposato”, “ho una ragazza.” Ma che cosa stai facendo, o così è più facile? Con webcam … o in corrispondenza? Organizzi meglio una serata romantica per la tua metà, lasci andare, come si dice, l’energia nella direzione giusta, e potrai aspettare una notte che nessuno dei “alieni” non può dare.

tradimento online

    Tradimento accade nella mente, non importa reale o virtuale. Per quanto riguarda le persone che sono liberi dal rapporto – anche qui ci sono pro e contro. Si potrebbe anche fare una battuta – bene, senza ferite, senza gravidanze indesiderate, niente problemi derivanti dalla partnership.
    Prima o poi, sarete annoiati tutti due di parlare dove e come baciare, e penserete, come incontrarsi, anche se attualmente siete condivisi da centinaia di chilometri.
    Ecco, un po’ degli amanti virtuali.
    Contro di una “connessione” virtuale: dal momento che è evidente – nessuno non inventato ancora nulla migliore del sesso normale, umano, e il sesso virtuale – è una misura temporanea, credo. Finale è questo: tutto questo, naturalmente, diverte e rilassa in una certa misura, ma prima di impegnandosi in una conversazione del genere, sarebbe bene verificare che si tratta di una persona reale, non di una ragazza da un ufficio nelle vicinanze, quale avete infastidito. E ora, la metà dei tuoi nemici cammina tranquillamente ridacchiando sulle vostre fantasie sessuali.

online

    Secondo il momento – molto spesso le persone in rete fanno vedere il loro desiiderio e la capacità tanto lontani dalla realtà. E quando si legge qualcosa di “simile”, posso 30 volte al giorno, hai grosso il desiderio di vedere questo “maniaco sessuale” e quando dimostra…, è molto, ma molto lontano da quello che diceva in rete. Anche se dicono che in realtà, se una persona non è in grado di trasmettere sfumature di sentimento nella corrispondenza, nella vita reale di solito non è troppo buono l’amante.
    In generale, guardando con stupore quanti gruppi sul tema del sesso virtuale creati nel social network . È possibile che anche questo aspetto della vita umana sta gradualmente scomparendo negli spazi Internet?

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>