Flirtare corretto

    Il flirt corretto: 10 modi femminile di flirtare

flirt

    Il fatto che la coppia sarà in grado di passare attraverso tutte le fasi di sviluppo delle relazioni d’incontri per un matrimonio felice è una reciproca attrazione . Per salvarla , un uomo e una donna devono svolgere determinati ruoli.
    Per gli uomini sono più tipico un interesse attivo per la donna, insistono a dare loro attenzioni, e una donna dovrebbe mostrare interesse passivo, graziosamente accettando le sue avances.
    Nel comportamento della donna dovrebbe sentirsi qualche incertezza, sembrando che devi riflettere ancora sul fatto, se ti piaccia o no. Mostrare ad un uomo i suoi sentimenti, che sei disperata per il amore e cerchi di tenerlo, non vale la pena. Flirtando con un uomo , fargli solo capire che puo’ essere fortunato e forse sarà il vostro compagno per la vita e condivide tutti i più piacevoli esperienze e le gioie della vita insieme a te.
    Un uomo si sente sempre una piacevole eccitazione, quando vede che la donna sta flirtando con lui , perché vuole essere sicuro che lui è in grado di farle piacere . La sua soddisfazione dal pensiero che una donna felice dall suo corteggiamento, può essere confrontato con il più grande piacere, abbiamo capito che l’ uomo sta cercando di farci piacere.
    Comunque, tutte le risposte positive dalla donna nel corteggiamento maschile può essere chiamato flirt. Tuttavia, ci sono 10 segnali – i modi in cui è possibile disegnare delicatamente l’attenzione dal uomo che ti è piaciuto :
    1. Si può sorridere ad uomo e fermare lo sguardo per un paio di secondi, come se lasciando intendere che siete incuriositi da lui.
    2. È possibile chiudere significativamente un po’ gli occhi , come per dire : “Forse ho bisogno di qualcuno come te . ”
    3. Si può chinare leggermente la testa, come se forse stai riflettendo sulla idoneità di questo uomo .
    4. Si può alzarsi e camminare con lui , facendogli sapere che ha la possibilità di incontrare voi , se vuole .
    5. Potete dare un’occhiata a l’uomo, poi guardare d’altro lato, e di nuovo, dopo 10 secondi, guardarlo sorridendo, come se alludendo : ” Se sei interessato, vieni a raggiungermi. Io non ti mordo.”
    6. Passando vicino ad un uomo, che ti è piaciuto, si può afferrare accidentalmente, esclamando “Oh, scusa!”, mostrando che era bello di toccarlo, anche se avete fatto per caso .
    7. Si può chiedere aiuto ad un uomo, e fino a quando lo fa, respirare eccitato come per dire a lui: “E’ bello quando qualcuno prende la cura di me. E’ un piacere!”
    8. Si può fare qualche domanda ad uomo e poi ammirare la sua mente, mostrando a lui, che ti piace il modo in cui pensa e che si può contare su di lui.
    9. Puoi discutere scherzosamente con lui o dare il tuo commento, ma con un tono che ha immediatamente rende conto che, nonostante queste piccole differenze, ti piace ancora.
    10. Mentre parli con un’uomo che ti piace, si può toccare la spalla o il ginocchio, come se per dimostrare, che stai bene con lui. Dopo di che, togli la mano e interrompi il tuo discorso, come se il tocco era così bello che ora è necessario prendere un respiro e raccogliere i tuoi pensieri.

flirtare corretto

    Con questi segnali, l’ uomo è convinto che la donna accetta gentilmente le sue avances, e sarà in grado di muoversi al suo obiettivo. Se un uomo non ottiene tali segnali chiari da voi , può decidere che e’ inutile sforzarsi e perdera’ ogni interesse per te.
    Dovete flirtare correttamente, belle donne!
    Vi auguro buona fortuna!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>