Donne in cerca

    Potete fare la conoscenza per prima?
    Se un uomo è timido, una donna deve prendere l’iniziativa nelle suoi mani?
    I rapporti tra le donne e gli uomini – il tema degli interessi eterni e costante di persone in tutta la storia dell’umanità. Per questo è stato scritto un sacco di libri, e le conclusioni dei diversi autori sono come uno scherzo. Quindi, Susan Moulaye, lo scienziato malese molto originale, crede che le donne e gli uomini discendono da diverse specie di scimmie: le donne – macaco dolce, e gli uomini – i babbuini feroci.
    Ma il guaio è che per i discendenti di grandi scimmie aggressive a volte difficile trovare il coraggio per conquistare il cuore della ragazza. Hanno paura di chiedere anche un appuntamento, non parlo di fare una sorta di gesta eroiche.
    Certo, il tempo detta le regole, e conoscersi per strada è una rarità, e perché c’è un sacco di siti di comunicazione amichevole. Le persone con la testa sono andate nel mondo della corrispondenza virtuale e trascorrono le serate in ICQ, Skype, forum o social network, sostenendo che questa forma di dialogo è molto più conveniente della comunicazione faccia a faccia.

ragazza

    Ma parliamo di una caratteristica importante del virtuale datazione: molto spesso eccellenti principi online sono in realtà come rospi. Aspetti di incontrare un giovane, magro, alto ma in appuntamento arriva uno invecchiato con una testa calva, basso e con il pancione. Inoltre spesso un comportamento di un uomo altamente variabile quando lui comunica con te faccia a faccia. Nel dialogo su Internet “spruzza” scherzi, filastrocche, ti fa’ i complimenti, e a tavolo al bar sarà timidamente silenzio, solo ogni tanto staccera’ gli occhi da una tazza di caffè.
    E cosa dobbiamo fare? Dove cercare quello tuo e unico? Come lo si può incontrare? La risposta è semplice: dobbiamo prendere la faccenda nelle sue mani delicate.
    Donne in cerca
    Prima di tutto, si dovrebbe capire che se un ragazzo non contatta per il primo, questo ancora non si dice nulla. Probabilmente è solo un po’ timido, ha bisogno di tempo per mettersi a proprio agio e quindi diventare un interessante e divertente giovane, con il quale si avrà un sacco di argomenti per discussione.
    Al contrario, se un sconosciuto sta attivamente flirtando al tavolo accanto senza mostrare alcuna traccia di imbarazzo, vale la pena pensare se non diventi facile preda per il sua prossima notte, che il giorno dopo raccontera’ tutto contento ai suoi compagni.
    Così, decidendo obiettivo, sentitevi liberi di iniziare un attaco. Ricordate che, nelle parole della famosa canzone, secondo le statistiche sui dieci giovane donne ci sono solo nove potenziali principi, e che la metà di questi nove, di sicuro, è possibile ignorare. Cioè, la concorrenza qui è enorme, e il minuto di ritardo può essere fatale.

11

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>