Donne e uomini ideali

    La donna perfetta e ideale – come riconoscerla?

ideal_woman

    Non è facile di trovare la perfezione. Soprattutto, se non sai i suoi segni. Forse la donna perfetta è accanto a te? Siamo in grado di aiutare a determinare questo.
    Ecco le caratteristiche principali di un modello del gentil sesso. Guardate se le seguenti affermazioni si applicano alla vostra amata.
    Con lei posso essere me stesso
    Molte signore hanno una caratteristica: amano trasformare il partner per il loro gusto. Prima taglio di capelli, poi i vestiti, poi un cerchio di amici. Alla fine, un uomo sta cambiando irriconoscibile. La tua preferita ti accetta pienamente per quello che sei e non ti obbliga di cambiare sempre i calzini? Lei, con tutta probabilità, la donna ideale.
    Ha un rapporto meraviglioso con la tua madre
    Per molti è difficile andare d’accordo con la suocera. La causa del litigio possa essere la gelosia, diversi gusti delle donne, le differenze sulla educazione dei figli. La tua preferita vive con tua madre in perfetta armonia? Fa consigli per l’acquisto di mobili? La tua mamma la ama e a volte si chiede “che cosa questa donna ha trovato in te?” Bello: accanto a voi una donna perfetta. Due!

donna ideale

    La donna perfetta non condanna i tuoi interessi
    Collezioni qualcosa o divertiti con giochi sul computer da Venerdì sera a Lunedi mattina, e per la tua vera amica non è un dispiacere? O anche penetrata ai tuoi interessi per sostenerli? E non ripete sei volte all’ora – ogni dieci minuti, che è il vostro hobby – un segno di immaturità e una perdita del tempo? Questa donna è semplicemente impeccabile.
    Siete in grado di godersi insieme del silenzio
    Immaginate una donna amata, affamata di voi e vuole condividere ciò che era successo oggi e, a sua volta, vuole ascoltare voi, ma voi siete così stanchi che non volete e non potete parlare. E ne anche ascoltare. Se la vostra preferita è in sintonia con la tua richiesta di silenzio e vi fa mangiare la pasta in silenzio, allora siete molto fortunati. Le donne come la tua, devono essere protette e amate. Dopo tutto è una vera donna perfetta.
    L’uomo perfetto – che cos’è?
    Vogliamo intelligente, divertente, bello, gentile, di talento, che ama i bambini, i genitori, animali, arte, libri, commedie romantiche, leale, con una buona macchina, appartamento, casa, castello, barche, aerei, navi – un uomo di successo e affidabile.

uomo ideale

    Siamo tutti alla ricerca del nostro ideale, ma alla fine rendiamo conto che la favola dove c’è un bel principe, con quale siamo cresciuti, purtroppo, non ha niente con la realtà. Dare un’occasione ad alto biondo romantico con gli occhiali, se ti piaciuto tutta la vita un tipo con occhi castani e bruno? Dovrei allontanarsi dagli ideali immaginati?
    L’immagine dell’uomo ideale
    L’immagine ideale si sviluppa presto nella vita, quando un bambino guarda i volti delle persone intorno a lui e anche a se stesso. Per questo, si trovano spesso le coppie in cui entrambi i partner sono come un fratello e una sorella. Ma dovrei rifiutare un uomo, che non è come te? Se il suo campo del lavoro non è in comune con il tuo, o se era cresciuto in un’altra cultura?
    Ognuno di noi ha il proprio ideale, ma ci sono tante cose che non conosciamo. Dovrei rifiutare disperato biologo-viaggiatore? E se lo mandano all’Amazzonica per studiare gabbiani o alligatori e vi andrete con lui e renderete conto che quello ciò che avete sognato per tutta la vita? E se la vita in tenda molto più interessante in appartamento di Roma e una barca indiana è la migliore forma di trasporto?
    Aspetto del uomo ideale

muzh1

    Dovrete dare all’uomo una possibilità, se il suo aspetto è tutt’altro dell’aspetto di Brad Pitt? Ognuno decide per se stesso, ma perché è così popolare Gerard Depardieu – questo uomo corpulento con un grande naso e le mani ruvide? Forse il fatto di fascino, carisma naturale, che lui è un uomo perfetto, perché fa sorridere a noi.
    Il denaro e l’uomo perfetto
    Il desiderio di sposare un milionario esce grazie alla volontà di garantire il futuro dei tuoi figli. Ma chi ha detto che il tranquillo e romantico pittore, con quale così meraviglioso bere il tè, avvolto in una coperta, non diventerà una star delle famose gallerie, e innamorato nella sua chitarra musicista non diventa una celebrità mondiale.
    È esiste un grande e puro amore, se i criteri di selezione sono l’altezza, forma del naso, colore dei capelli o il conto in banca? L’amore tra un uomo e una donna – è il più grande mistero irrisolto su cui batterono generazione di poeti, scrittori e scienziati. L’Amore è più elevato dello stato monetario, dell’età, delle tradizioni familiari e le distanze. L’immagine ideale – è il quadro sbagliato in cui si guidano se stessi sognatori, rischiando di perdere una persona molto cara – molto singolare, insolita e unica.
    Vi auguro trovare il vostro amore ideale, ma dovete essere sinceri con se stessi!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>