Come diventare più attraente

    Come diventare più attraente per il sesso opposto?

attraente

    C’e’ un vecchio detto, “Ama mi miserabile, perche il bravo lo amano tutti!” Quante volte affermiamo che il vero amore è quello, che è disposto a mettere in su le nostre debolezze , ma non è quello che con gioia guarda i nostri meriti. Questo ricorda il masochismo psicologico su entrambi i lati!
    Da piccoli, ci hanno insegnato che mettersi in mostra e lode se stessi vergognoso. Come risultato, abbiamo cominciato a sminuire i nostri punti di forza e siamo stati concentrati molto con più l’attenzione sul fatto che non piace di se stessi.
    Che cosa ci vuole per diventare attraenti per il sesso opposto ?
    Non siete perfetti (ma dove sono questi perfetti?) Persone Ideale semplicemente non esistono! Ma perchè necessariamente serve pensare tutto il tempo dei tuoi difetti? Anche se non parlate su di essi, ma sempre pensate, rafforzando li e questo vi portera’ ad una bassa autostima . Tutti questi pensieri la gente legge e percepisce che non siete nella luce migliore . Quindi, dimenticate i vostri difetti, meglio fissarsi sui vostri pregi!
    Sorridete!
    Siate orgogliosi di voi stessi!
    Tieni traccia del tuo aspetto!
    Smettere di leggere libri e articoli su Internet! Uscite da casa e sorridete! Durante la settimana, sorridete al più uomini possibile. Dite a loro: “Ciao!”
    Non prendete troppo sul serio questo esercizio, pensate ad esso come un gioco. E non cercate le scuse del tipo: “Io lavoro a casa o in una piccola azienda o in una squadra femminile e non mi capitano sempre per strada gli uomini.” Questo è il significato del esercizio – dovete visitare quelli luoghi dove capitano i membri del sesso opposto .
    Questi luoghi possono essere trovati quanto volete, ognuno dei quali sono disponibili. Siete sicuri che troverete qualcuno per sorridere in una fila in banca o all’ufficio postale, in ascensore, in negozio, in tintoria o stazione di servizio . Molte donne si lamentano del fatto che non tutte le persone rispondono a loro sorriso, e alcuni anche guardano strano. Sì, non tutti hanno bisogno del nostro sorriso. Niente di male! Inoltre, l’esercizio dice di dare un sacco di sorrisi, non ottenere. Pertanto, anche se non tutti gli uomini risponderanno a un sorriso, ma siete in grado di fare conoscenze con uno, due esemplari interessanti. Ed è già un grande successo.
    Per iniziare essere orgogliosi di se stesso, scrivete almeno dieci delle qualità che vi rendono attraente per il sesso opposto. Siamo tutti unici, e di sicuro, che avere tali caratteristiche uniche per voi. Se difficile fare un elenco del genere, chiedete aiuto ai vostri amici.
    Come diventare più attraente per il sesso opposto

piu attraente

    Vota il tuo aspetto e il tuo armadio.
    Ora è necessario fare un elenco di singole cose del vostro aspetto, su cui lavorare. Rivedere il contenuto del tuo armadio e senza rimpianti gettare le cose vecchie, per fare lo spazio per tutto nuovo e tanto atteso . Ti dispiace buttare tutta quella roba? Quindi chiamate un amico senza compromessi , che non ha ricordi associati con la vostra roba vecchia e già fuori moda, con un abito o una colorata sciarpa di nonna. Lasciate buttare i vecchi rifiuti al vostro amico!
    Iniziate a scrivere un diario
    in cui notate ogni sera piacevole momenti del giorno e tutte le cose che sei grato a te stesso. Quindi non dimenticate quel fatidico giorno, quando siete incontrati con il vostro futuro marito , quando ha confessato a voi in amore e quando originariamente fatto la proposta di sposarlo. Gli psicologi confermano l’ovvio vantaggio di fare questo diario . Questo è un modo molto efficace per la gestione della rabbia per il passaggio al pensiero positivo.
    Scrivere un diario ti aiuterà a capire quello che sta succedendo nella tua vita e mettere in ordine la propria testa. Inoltre, sarai in grado di capire se davvero si chiama l’amore quelle eiezione degli vostri ormoni per un certo tipo di maschio . Quando le cose vengono chiamate con il loro nome , è più facile formulare una causa e di conseguenza capire cosa fare in questa situazione.
    Oltre al diario, è possibile creare il proprio blog su Internet , registrarsi sul social network, dove anche possibile scrivere i propri sentimenti e nuovi pensieri . E forse ad un tratto ti svegli con un talento letterario? E troverete anche nuovi amici!
    Vi aspetiamo sempre!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>