Cerco…

    Come trovare il partner giusto

come trovare la persona giusta

    Capacità di scegliere il partner giusto dipende da come si stata conclusa una relazione con ex partner e quali conclusioni avete imparate da queste separazioni. Se vi capitato di raggiungere una certa vicinanza con il suo ex compagno, allora avete gettato una buona base su cui costruire una forte relazione con un partner più adatto. Bene quello che finisce bene!
    Pero, più volte, ci lasciamo con un senso di risentimento o senso di colpa in relazione con il ex partner. Qualcuno accusa il suo ex compagno che ti ha lasciato o non è riuscito a soddisfare le tue aspettative. Noi, donne, sembra che abbiamo sacrificato troppo per il bene del rapporto e non abbiamo ottenuto nulla in cambio. E gli uomini si sentono spesso colpevoli di non potere soddisfare le aspettative del loro partner.
    Le donne nella maggior parte dei casi si sentono maltrattati e ferite dopo la rottura con un uomo. In ogni caso, cominciamo a rinchiudersi in se stessi, quindi sara’ molto più difficile trovare un partner più adatto. Se aprite il suo cuore, la gente sarà attratta da voi, e voi sarete in grado d’innamorarsi di qualcuno che è più adatto per il ruolo del vostro partner ideale. Con un cuore chiuso si corre il rischio di ripetere gli errori del passato più e più volte, girare in tondo.
    Di solito, dopo la conclusione della storia, siamo alla ricerca di qualcuno che sia disposto a simpatizzare e compatire, iniziando a scorrere di nuovo nella nostra testa i ricordi più dolorosi. Se di tanto in tanto pensate: “Oh, se fossi farei diverso modo … se aver detto qualcosa d’altro o reagito diverso,” non c’è niente di sbagliato in questo. Noi tendiamo a sognare di tornare indietro e correggere gli errori.
    Se pensate costantemente sul questo e state rimpiangendo una conclusione, cominciate essere attratte inconsciamente ad una persona, che potrebbe causare simli sentimenti. Cosi’ ripetete gli errori nei seguente storie. Se noi non rimaniamo bloccati in vecchi schemi, se teniamo i bei ricordi di un ex partner e sentiamo un senso di gratitudine per lui, saremo attratti da persone molto diverse, che sono più adatti al ruolo di partner ideale.
    Sbarazzarsi dal sentimento di colpa, risentimento e altre emozioni negative, utilizzando tecniche speciali. Questo può essere una tecnica di libertà emotiva – EFT, così come modificazione della esperienza (TMO) e tante altre. Modificando le vecchie esperienze negative nella tua mente per una nuova e più accettabile per te, comincia a schierare nuove connessioni neurali nel cervello e quindi il subconscio comincia a percepirti come una persona felice e positiva.
    Utilizzando questa tecnica, noi, per così dire, cominciamo rivivere l’esperienza del passato, arrivando ad un lieto fine, riscrivendo il copione della nostra vita. Questo migliora notevolmente l’umore e rilascia una quantità enorme di energia che il corpo aveva in uno stato compresso. Liberando le vostre cariche emotive, sentirete un sollievo e tutti i sentimenti negativi vanno via da soli. È sufficiente sostituirli con sentimenti positivi, iniziando a credere in se stessi, nel vostro aspetto, alzando la vostra autostima e iniziare ad attrarre nella vostra vita gli uomini più degni.

cerco

    Come capire se corrisponde nuovo scelto?
    Quando chiedi a molte coppie felici, come hanno percepito che la scelta e’ quella giusta, non sanno che cosa dire. Il fatto è che quando incontri la tua anima gemella, lo saprai, a patto che il tuo cuore è aperto per l’amore.
    Per trovare la persona giusta, ci vuole il tempo e la volontà di andare fino in fondo, passando con lei tutte le 5 fasi di convergenza:
    1. Attrazione
    2. Incertezza
    3. Il desiderio di essere l’unica
    4. Intimita’
    5. Fidanzamento
    Nella prima fase senti attratto dal proprio partner, nellla seconda – un senso di dubbio nel fatto se hai scelto davvero il partner giusto. Nella terza fase desideri che il tuo partner incontra solo con te. Nella quarta, i partner hanno più sinceri sentimenti e diventano più aperti. Qui si potrebbe scoprire che il vostro partner non ha solo i vantaggi ma anche alcuni svantaggi, per cui potete pensare che siete troppo diversi e continuare il rapporto non ha nessun senso.
    Nel quinto passo di solito prendono la decisione di sposarsi. Molte persone fanno un errore quando prendono in fretta questa decisione. La coppia deve raggiungere piena comprensione e risolvere tutte le contraddizioni, per fine stabilire una buona base per la futura vita felice. Alcuni saltono dal prima fase alla fase di intimità e di relazioni sessuali senza lasciare crescere il sentimento in un vero senso, amore.
    Se avete un idea delle differenze di approccio tra uomini e donne in un periodo di corteggiamento, sarete in grado interpretare correttamente le azioni del partner e scegliere una giusta linea di condotta con lui, in modo che anche lui, correttamente vi interpretera’. E quindi, non perdete la vostra occasione e sarete in grado di trovare un partner adatto, con cui costruire un rapporto armonico.
    Vi auguro tanta felicità!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>