Cerco ragazzo

    Esplorazione al primo appuntamento
    Anche al primo incontro, se osservare, si può imparare molto e capire la necessità di continuare datazione. Qui ci sono alcuni dettagli a quale meglio dare un’occhiata più da vicino.
    Preferenze in sport. Atleti singoli con zelo proteggano indipendenza personale e trascorrano il tempo da soli; quelli che piace lo sport di squadra, vogliono competere anche nella vita; e quelli che non sono interessati dello sport, hanno la natura sensuale con il pensiero indipendente.
    Amici. Individuo sospetto, un avversario conservatore, sosterrà l’amicizia con le stesse persone per molti anni. “Un ragazzo per tutti” si adatterebbe a qualsiasi ambiente, ma non ti darà attenzione.
    L’aspetto finanziario. Quando un uomo usa una carta di credito – ed è sicuramente ambizioso. Paga in contanti – identità indipendente. Al primo incontro arriva con un portafoglio vuoto – dovrai pagare per tutto, ora e poi.
    Le modalità di comunicazione. Preferisce comunicare con e-mail – la persona tende a pensare a se stessa e nasconde la sua vera identità. Preferisce “comunicazione ad alta velocità” (ICQ, sms) – richiede un’attenzione costante, l’evidenza dei vostri sensi. “Telefonista” – un po ‘vecchio stile, come regole chiare e conversazioni riservate.
    Cerco ragazzo

guida

    Stile di guida. Hai un grande compagno affidabile, se continua guidare e non usa “parole forti”. Road Rage può significare autoritario e ostile al rapporto personale dell’uomo.
    Precisione. Gli uomini un po’ disordinati, ma puliti – un fenomeno normale. Molto probabilmente è persona spensierata e di mentalità aperta. Uomo pedante meticolosamente metterà accessori al bagno o le cose in base al colore.
    Preferenze nello stile di abbigliamento. Ama le cose e’ un uomo abbastanza lento. Ammiratore di abiti firmati – un intenditore di prestigio, che pone elevate esigenze sulla sua ragazza. Fan di cose troppo vivace – non e’ un compagno serio.
    L’espressione dei sentimenti. Ossessione di uomini con la tenerezza, soprattutto in luoghi comuni, testimonia la sua insicurezza e una dichiarazione di suoi diritti alla ragazza.
    Abbastanza per un primo appuntamento un piccolo bacio sulla guancia o una stretta di mano. Quando ti fa passare in avanti e leggermente tocca le tue spalle, si parla della voglia prendersi cura di te.
    Sguardo. Un uomo che ha paura di guardare negli occhi, un uomo che non può essere attendibile. Durante la conversazione ti divora con lo sguardo, forse vuole metterti in imbarazzo. Uno sguardo veloce ogni tanto – mostra la simpatia.
    Adesso tocca voi ad utilizzarli…

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>