Cerco ragazza! Cerco ragazzo!

    La domanda principale – perché sono alla ricerca di…?
    Un’altra domanda ne meno importante – dove e come cercare?
    Alla fine, tutti noi prima o poi cominciamo a cercare una persona. Per la vita, per l’amore, per l’armonia. La persona a quale possibile raccontare e con quale parlare.
    Gli psicologi dicono che l’età migliore per trovare un partner per il matrimonio, 18-20 anni, e i luoghi migliori per i single: strade, scuole, università , diversi eventi.
    Lì che lei può incontrare un normale ragazzo decente, che potrebbe alla fine diventare il suo marito. Li dove un ragazzo può trovare lei, quale in futuro sarà  “la testimonianza della sua vita.” In questi posti dovete andare e non avere paura di fare la conoscenza con chi vi piace. “Scartate” tutte le paure e dubbi.
    Però in 18-20 anni, la gente non attribuiscono molta importanza agli incontri e conoscenze. Beh, ​​successo – è bene, no – quindi no, ancora sarà.
    Nel 25-30 – il cerchio diventa più stretto. Per affrontare la questione – dove cercare? – Spesso guardiamo in internet, e che cosa c’è… c’è un sacco di cose: interessante, buone e diverse. Una conoscenza per strada … e anche da soli … Non è dato a tutti, e le conseguenze a volte inaspettate. Come si fa a stabilire chi è di fronte a voi – il truffatore, una persona mentalmente squilibrata, uno che è sposato o uno che cerca incontri solo per una notte.
    E poi entriamo in Internet, “con i piedi e la testa” e cominciamo navigare … navigare. Girando le decine o centinaia di profili, guardando le foto, in attesa della una risposta… della chiamata … cadiamo in una depressione a causa del tempo perso inutilmente … passa il tempo … di nuovo con il computer. E il tempo passa … Un raro numero di incontri virtuali che si trasformano in realtà portano solo delusione.

OnlineDating

    Cerco ragazza! Cerco ragazzo!
    Qualcuno ha detto: “Se vuoi cambiare qualcosa nella sua vita inizia a commettere tali atti, che non sono state fatte mai. Vai dove non è stato mai.”
    E perché no? Forse la tua persona ti aspetta lì.
    Se hai tra il 18 e 65 anni. Se sei libero e voi un rapporto serio, è possibile utilizzare i servizi dell’Accademia delle relazioni “Linea
    d’ Amore”.
    In agenzia non devi perdere il tempo di rivedere centinaia di foto e leggere i profili, spesso di persone inesistenti, o di persone con intenzioni poco chiare.
    Si può semplicemente scegliere da quelli che si desiderano come voi incontrare una persona amata e amorevole con la quale è possibile creare un rapporto serio o una famiglia.
    Ti aspettano incontri reali con quelle persone che ti sono piaciuti e a quale piaci tu.
    E poi – tutto nelle vostre mani.
    Noi, da parte nostra, ci assicuriamo che le informazioni riservate su di te non saranno condivise con terze parti senza il tuo consenso.
    Noi lavoriamo solo con le persone che non sono sposati, psicologicamente sane e controlliamo tutto quando si contattano con l’agenzia.
    Nella nostra agenzia è possibile ottenere il sostegno morale, psicologico e legale. Psicologi esperti e avvocati in presenza dei vostri desideri forniranno la consulenza necessaria.
    Per diventare un cliente dell’agenzia “Linea d’Amore” è necessario compilare un breve modulo sul nostro sito www.lineadamore.com e vi contatteremo per fissare un appuntamento presso in nostro ufficio.

11

    Smettete di aspettare – è il momento di agire!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>