Monthly Archives agosto 2013

Cerco…

    Come trovare il partner giusto

come trovare la persona giusta

    Capacità di scegliere il partner giusto dipende da come si stata conclusa una relazione con ex partner e quali conclusioni avete imparate da queste separazioni. Se vi capitato di raggiungere una certa vicinanza con il suo ex compagno, allora avete gettato una buona base su cui costruire una forte relazione con un partner più adatto. Bene quello che finisce bene!
    Pero, più volte, ci lasciamo con un senso di risentimento o senso di colpa in relazione con il ex partner. Qualcuno accusa il suo ex compagno che ti ha lasciato o non è riuscito a soddisfare le tue aspettative. Noi, donne, sembra che abbiamo sacrificato troppo per il bene del rapporto e non abbiamo ottenuto nulla in cambio...
Read More

Donne e uomini ideali

    La donna perfetta e ideale – come riconoscerla?

ideal_woman

    Non è facile di trovare la perfezione. Soprattutto, se non sai i suoi segni. Forse la donna perfetta è accanto a te? Siamo in grado di aiutare a determinare questo.
    Ecco le caratteristiche principali di un modello del gentil sesso. Guardate se le seguenti affermazioni si applicano alla vostra amata.
    Con lei posso essere me stesso
    Molte signore hanno una caratteristica: amano trasformare il partner per il loro gusto. Prima taglio di capelli, poi i vestiti, poi un cerchio di amici. Alla fine, un uomo sta cambiando irriconoscibile. La tua preferita ti accetta pienamente per quello che sei e non ti obbliga di cambiare sempre i calzini? Lei, con tutta probabilità, la donna ideale.
    Ha un rapporto meraviglioso con la tua madre
    Per molti è ...
Read More

Vero amore

    Il vero amore come nella favola

true-love

    La Bella Addormentata, Cenerentola, Biancaneve – al termine di una favola bella ragazza sposa un bel principe, e tutti sono felici. Fin dall’infanzia, sentiamo la stessa storia. Che cosa fa con la nostra comprensione del vero amore e di relazione?
    Il vero amore nella favola e nella vita reale
    È difficile immaginare una infanzia senza le favole. Tutti le conoscono e amano. Ma che tipo di amore creano in noi? Nelle fiabe, sempre il bene vince sul male, il principe sposa il personaggio principale e tutti vivono felici e contenti.

vero amore

    Un copione meraviglioso! Ma, per quanto corrisponde alla realtà? Diciamo che un giorno finalmente incontrate il vostro vero amore e farete un matrimonio bello e divertente...
Read More

La crisi

    Come superare la crisi di mezza età, se siete single?

    single

      Gli esperti stimano che il 50% delle donne e di almeno il 40% degli uomini di età compresa tra 35-55 anni si trovano ad affrontare una crisi di mezza età. Qualcuno sta vivendo il disagio emotivo, ma qualcuno proprio comincia vivere nel totale depressione. Particolarmente duro passare questo periodo per persone single, perché a causa della mancanza di un partner non hanno abbastanza supporto. Parleremo di come sopravvivere il questo periodo.
      Che cos’è una crisi di mezza età?

    la crisi di mezza eta'

      Caratteristica della crisi di mezza età è di affrontare la caducità del tempo. A causa della sensazione avvicinamento della vecchiaia e dei piani non realizzati, le persone spesso si scoraggiano e non sanno come superare lo scoraggiamento.
      Dove cerc...
Read More

Perché gli uomini si chiudano nella “caverna”

    Ritmi naturali, o perché gli uomini si chiudano nella “caverna”

perche uomini si chiudono nella caverna

    Quando sei innamorata, desideri essere con il proprio amore, senza lasciarci neanche per un attimo. Ma la natura umana è tale che tutti hanno alti e bassi emotivi. Siamo tutti sensibili ai ritmi naturali, quando abbiamo la necessità di essere sostituito, con il desiderio di andare in pensione, e poi di nuovo proviamo amore per l’altro e per il mondo intero, e poi tira la stanchezza e la devastazione. Uomini durante tali flessioni emozionali si chiudono nella “caverna” – stanno cominciando ad allontanarsi e cominciano essere silenziosi.
    Noi – le donne, senza alcuna ragione possiamo diventare depresse e perdere la fiducia in se stessi e nel nostro partner...
Read More